Vicinissimo a Perugia con Piscina - Villaggio Agrituristico PG
Last Minute Maggio/Giugno da: € 118
Last Minute Settembre da: € 118
Villaggio con appartamenti vacanza a soli 15 minuti dal centro storico di Perugia, immerso nel verde paesaggio umbro. Ampio parco con chiesa privata, parco giochi, piscina con angolo idromassaggio e piscina per bambini. Grande area Barbecue.
Il Villaggio è composto da 14 mini appartamenti tutti dotati di riscaldamento autonomo e aria condizionata, kit di cortesia in bagno composto da saponette, doccia schiuma e cuffia, tv satellitare, bagno privato.
Servizi
Piscina esterna
Maneggio
Trekking
Parcheggio scoperto
Servizi per disabili
Carta di credito
Collina
Pianura
Paese
Solo pernottamento
Appartamenti
Da 25 a 35 euro a notte a persona
Da 35 a 45 euro a notte a persona
Da 45 a 55 euro a notte a persona
Recensioni
Emanuel
(IT)
Ambiente suggestivo e caratteristco, personale cordiale e disponibile per ogni esigenza.
Nando Panzariello
(IT)
L'ambiente è tranquillo e rilassante! Il posto fantastico, immerso nella natura... ideale per le famiglie con figli piccoli, i titolari persone squisite i disponibili.
Aleandro ferretti
(IT)
Tutto molto bello e gradevole ottima gestione persone squisite torneremo sicuramente
Donatella Brovelli
(IT)
Posto splendido, accogliente proprietari molto gentili a completa disposizione e come sentirsi a casa propria appartamenti puliti. Ottima scelta
elda
(IT)
molto comodo per chi vuole girare un po' la zona ,la super strada e adiacente alla struttura ma non disturba ,
Modulo per Preventivi e Informazioni senza impegno: Vicinissimo a Perugia con Piscina - Villaggio Agrituristico PG
IMPORTANTE: Cliccare Invia SOLO 1 VOLTA(per evitare invii multipli)